RIAPRIRE LA VERTENZA NATUZZI - Presidio dinanzi alla sede della Regione Puglia

Martedì 12 Gennaio 2015, a Bari, i Lavoratori della Natuzzi nel corso del presidio hanno avuto un colloquio con l'Assessore Loredana Capone, la quale ha riferito che intende riaprire la vertenza Natuzzi ed ha assunto l’impegno di convocare al più presto i Lavoratori e l’azienda.

L’USB ed i Lavoratori non molleranno, la Natuzzi non se ne libererà facilmente!

Il Presidente della Regione Puglia a tal proposito:

(ANSA) - BARI, 12 GEN - La Regione Puglia farà "ogni sforzo possibile" per salvare i posti di lavoro dell'azienda di divani Natuzzi. Lo ha assicurato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, parlando con i giornalisti a margine dei lavori del consiglio regionale pugliese commentando la presenza di un folto gruppo di lavoratori dell'impresa che ha protestato davanti alla sede della Regione.

"... Rispetto a questa pesante ristrutturazione industriale forse sono a rischio 300 posti di lavoro, ma faremo ogni sforzo possibile - e altrettanto abbiamo chiesto all'azienda – per salvaguardare anche questi lavoratori e l'assessore regionale allo sviluppo economico Loredana Capone è già impegnata in tal senso". (ANSA).

www.youtube.com/watch