Condivisione USB alle Proposte per mobilità 2016/2017 da parte del Comitato docenti della provincia di Lecce

L’USB P.I. SCUOLA Puglia, a nome del Responsabile Regionale Pino D’AMBROSIO,

RITIENE GIUSTE, CONDIVIDE e SOSTIENE LE PROPOSTE del COMITATO docenti richiedenti la mobilità interprovinciale di BARI e LECCE.

L’USB P.I. SCUOLA Puglia è pienamente d'accordo con la richiesta dei tanti docenti che reclamano l'approvazione di norme sulla mobilità che rispondano ai criteri di giustizia e di merito, espressa nel Documento con il quale si formulano le loro “PROPOSTE PER MOBILITÀ 2016/17”

AUSPICA E SCONGIURA

che le Delegazioni, sia della Parte Pubblica, che delle OO. SS.. si impegnino ad approvare le loro proposte di integrazione e/o modificazione del precedente CCNL relativo alla mobilità per non violare i loro diritti ed interessi di rilievo costituzionali, evitando un eventuale il loro preannunciato inutile e dannoso contenzioso .

RICORDA DI ESSERE GIÀ STATA AL LORO FIANCO AD AGOSTO, GRAZIE ALLA LOTTA DEI LAVORATORI GUIDATI DALL’USB P.I. SCUOLA in Puglia “DOPO TANTO PENARE… SONO STATE EFFETTUATE LE UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE INTERPROVINCIALI”.

puglia.usb.it/fileadmin/archivio/puglia/comunicato_USB_assegnazioni_provvisorie_interprovinciali_puglia.pdf

Giuseppe D’Ambrosio USB P.I. – Scuola

argomenti collegati