Bari: Assistenza Specialistica Scolastica - Assistenza Domiciliare Educativa in Presidio

Mercoledì 16 Settembre ore 10, c/o la sede del Comune di Bari - C.so V. Emanuele

Bari -

Lo scorso 20 luglio l'USB LP Puglia ed una delegazione di Lavoratori hanno partecipato ad un incontro presso il comune di Bari, alla presenza dell’Assessora alle Politiche Educative Dott.ssa Romano e del Capo di Gabinetto Dott. Leccese, in merito alla drastica situazione in cui versano i Lavoratori dell’Assistenza Specialistica Scolastica impegnati nell’Appalto bandito dal Comune di Bari.

Nell’incontro, la parte Pubblica, si era impegnata a ri-convocare a breve le OO.SS. e le Coop. che gestiscono il servizio al fine di affrontare alcune criticità sorte nella gestione del Servizio.  A tutt'oggi , nonostante i solleciti, nessuna convocazione e/o informativa è giunta.

Tale incontro sarebbe utile anche per affrontare alcune problematiche legate all’apertura dell’anno Scolastico in sicurezza.

Pertanto, MERCOLEDI’ 16 SETTEMBRE l'USB sarà ancora una volta con i Lavoratori dell’Assistenza Specialistica Scolastica dinanzi alla sede del Comune di Bari - C.so V. Emanuele per ribadire la necessità di un confronto costruttivo.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni