USB sospende il presidio di lunedì 31 dei lavoratori del Comune di Taranto

Taranto -

L'Esecutivo Aziendale USB Pubblico Impiego del Comune di Taranto comunica di essere stato convocato dall’Amministrazione comunale di Taranto, nell'ambito delle procedure di raffreddamento previste dalla normativa sul Diritto allo Sciopero, per lunedì 31 alle ore 12 per il primo tentativo di conciliazione delle vertenze contenute nella proclamazione stato di agitazione del 11/01/2022.

Si comunica a tutti i lavoratori del Comune di Taranto che il presidio dei lavoratori comunali e delle RSU/RSA USB in programma per lo stesso giorno è pertanto sospeso e rinviato.

Il verbale di tentata conciliazione sarà integralmente inoltrato ai lavoratori del Comune di Taranto e alla stampa per una corretta informazione da parte dei lavoratori rappresentati da USB e dall’Amministrazione comunale.

USB ringrazia il Segretario Generale del Comune di Taranto per il puntuale riscontro della nostra richiesta di raffreddamento, formulata ai sensi dell'art.2 Comma 2 Legge 146/1990 come modificato dalla Legge 83/200 e per il corretto dipanarsi delle relazioni sindacali previste dalla normativa in precedenza richiamata.

p.Esecutivo USB Pubblico Impiego Comune di Taranto

Angelo Ferrarese