USB FOGGIA AL PREFETTO: più legalità, più tutela dei lavoratori e dei cittadini, più sano sviluppo produttivo...

Foggia -

L'USB Foggia ha presentato al Prefetto della Capitanata il dossier in allegato

 

"NELLA PROVINCIA DI FOGGIA E’ NECESSARIA PIU’ LEGALITA’, PIU’ TUTELA DEI DIRITTI DI LAVORATORI E CITTADINI E PIU’ SANO SVILUPPO PRODUTTIVO.

 

La Provincia di Foggia raccoglie in se quanto di peggio ci possa essere, da parte dei datori di lavoro, in termini di mancato rispetto dei diritti dei Lavoratori e della loro dignità.

Dall’Agricoltura ai Servizi, dalla Pubblica Amministrazione alle attività di produzione industriale, dal terziario e dal commercio, nessun settore è indenne (tranne rare eccezioni) e questo è dovuto al fatto che da decenni si risponde ,alla “desertificazione industriale” con i licenziamenti, la precarietà e peggiorando i diritti e le condizioni di vita dei Lavoratori rimasti in produzione.

La nostra Provincia è sempre stata piena di imprenditori “cavallette” che hanno succhiato i finanziamenti pubblici per poi scappare,come ladri, con il bottino..."

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni