Taranto, Omicidio sul lavoro: raccolta firme giovedì 7 settembre dalle 5.30 alle 8.30 portinerie ADI

Taranto -

Raccolta firme nell’ambito dell’iniziativa che l’Unione Sindacale di Base porta avanti con l’associazione Iside ed una serie di forze politiche e sociali, al fine di introdurre tra i reati l’omicidio e le lesioni gravi o gravissime sul lavoro.

Enzo Mercurio, coordinatore provinciale Usb Taranto: “Abbiamo programmato questa settimana di mobilitazione al fine di mettere al centro il fondamentale tema della sicurezza sui luoghi di lavoro. In tutta Italia, la nostra organizzazione sindacale sta portando avanti questa iniziativa, in questi giorni,  funestati da altre morti certamente evitabili.

L’obiettivo è quello di ottenere un risultato effettivo al più presto, e fermare le stragi sul lavoro. Ricordiamo che è possibile anche firmare online tramite SPID e firma elettronica certificata, su https://leggeomicidiosullavoro.it/

La stampa è invitata a partecipare

Intorno alle 8.30 la raccolta firme si sposterà all’interno, presso i cantieri ex Ilva in Amministrazione Straordinaria.

pdf in allegato

USB Taranto