Taranto, incontro sindacale tra USB e Sanitaservice: presentata la nuova consulente

Taranto -

Questa mattina, giovedì 20 giugno, si è tenuto un incontro sindacale tra l'Unione Sindacale di Base (USB), Taranto e l'amministratore unico della Sanitaservice, dottor Giuseppe Pulito, in occasione della presentazione della nuova consulente dell'azienda, la dott.ssa Patrizia Musca. L'incontro ha avuto esiti positivi, grazie alla disponibilità della professionista nel risolvere le problematiche legate al passaggio di consegne e alle incongruenze riscontrate nelle buste paga.

La nuova consulente si è impegnata immediatamente ad aggiornare le detrazioni per familiari a carico, allineandole a quanto dichiarato dai dipendenti ove sostenute dalla previsione di legge. Inoltre, ha annunciato l'istituzione di una mail dedicata per offrire risposte dirette ed efficaci ai quesiti e ai dubbi interpretativi riguardanti il nuovo cedolino paga.
A breve risulteranno aggiornati i contatori ferie in busta paga.

USB ha espresso soddisfazione per l'esito dell'incontro,  sollevando la questione dei ritardi nelle buste paga e le relative mancanze economiche riscontrate. Tuttavia, il sindacato è pronto a iniziare una fase di confronto e collaborazione con l'area di consulenza per risolvere pragmaticamente tutte le questioni emerse.

Sanitaservice, attraverso il dottor Pulito, si è impegnata a lavorare in stretta collaborazione con i rappresentanti sindacali e la nuova consulente per migliorare la gestione amministrativa e garantire maggiore trasparenza e tempestività nelle comunicazioni e nei pagamenti.

Presenti per USB, Franco Rizzo e gli RSA aziendali.

USB Taranto