STABILIZZAZIONE PRECARI SANITA'

Bari -

PRECARIdellaSANITA’  che HANNO ALMENO 3 ANNI di LAVORO

 

      Le dure lotte sostenute dai Lavoratori Precari, attraverso le numerose iniziative e manifestazioni locali e nazionali messe in campo, hanno ottenuto un primo e parziale risultato.

      Infatti, con la Legge Finanziaria approvata dal Parlamento per l’anno in corso si è avviato un percorso che consente di trasformare i rapporti di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato nel Pubblico Impiego, comprese le ASL.

         E’ prevista la STABILIZZAZIONE del PERSONALE PRECARIO, che abbia superato o superi prove selettive di natura concorsuale o comunque previste dalla Legge (es. avviamento dal collocamento e avviso pubblico) e CHE SI TROVI IN UNA DELLE SEGUENTI CONDIZIONI:

- in servizio alla data del 31/12/2006 da almeno tre anni, anche non continuativi purchè nel quinquennio anteriore a tale data;

- maturi tale requisito in virtu’ di contratti stipulati anteriormente alla data del 29 settembre 2006.

             Come Federazione Regionale RdB riteniamo di dover utilizzare tutti gli strumenti che siamo riusciti a conquistarci e, in tal senso, abbiamo predisposto uno SCHEMA DI DOMANDA, secondo quanto previsto dalle citate norme, che mettiamo a disposizione di tutti i Precari interessati.

Più domande compileremo, maggiore sarà la “pressione” verso le Direzioni delle ASL e la Regione Puglia affinché colgano l’opportunità offerta dalla Finanziaria ed adottino in tempi brevi i necessari provvedimenti per trasformare tutti i contratti di lavoro a tempo indeterminato.

  

Invitiamo tutti i Lavoratori che hanno i requisiti richiesti a

RITIRARE il MODULO di DOMANDA per la STABILIZZAZIONE presso:

-   la Sede RdB/CUB di Bari, in Via Pisacane n. 91 (LUNEDI’ - MERCOLEDI’ ore 16 - 18)

 

            

ASSUNTI TUTTI, ASSUNTI SUBITO, ASSUNTI DAVVERO

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni