Solidarietà e sostegno a Domenico Portulano dirigente USB e ai lavoratori di Teleperformance

Solidarietà e sostegno a Domenico Portulano dirigente USB e ai lavoratori di Teleperformance

 

Il Coordinamento Nazionale Industria dell’USB esprime solidarietà e sostegno a Domenico Portulano, dirigente USB licenziato da Teleperformance con un provvedimento disciplinare pretestuoso.

 

Denuncia con forza la politica repressiva e intimidatoria perseguita quotidianamente da Teleperformance ai danni di lavoratori e sindacalisti “scomodi”.

 

La condotta di Teleperformance è agevolata dalle politiche antisindacali e anti operaie del Governo Renzi sollecitate e volute dall’UE, che hanno fornito agli industriali oltre ad aperto sostegno politico strumenti come lo Jobs Act.

 

Il Coordinamento Nazionale Industria dell’USB invita le strutture dell’organizzazione a mettere in atto tutte le forme di mobilitazione e di tutela anche legale per respingere questo licenziamento dalla connotazione chiaramente antisindacale e aprire una battaglia in difesa dei lavoratori di Teleperformance.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni