SANITASERVICE Puglia: riaperto il "tavolo" sulle linee guida...

SANITASERVICE Puglia:

l’USB incontra l’Assessore alla Salute sulle “linee guida”

 

Nella giornata di ieri, 30 gennaio, presso l’assessorato alla Salute della regione Puglia si è tenuto l’incontro in merito alle cosi dette “linee guida” delle Sanitaservice.

Nell’incontro, convocato dall’Assessore Gentile, dopo la proclamazione dell’ennesima azione di sciopero abbiamo da subito ribadito la “contrarietà” alle nuove “linee guida” e la necessità di “correggere” alcuni aspetti in essa contenuti anche alla luce di nuove disposizioni di legge (Legge di stabilità 2014).

La delegazione dell’USB, nel consegnare le richieste di modifica della Delibera regionale, chiedeva un forte impegno della Regione utile a salvaguardare il percorso di internalizzazione rimarcando la necessità di attivare un “tavolo” di confronto.

L’Assessore prendendo atto delle nostre richieste, necessitando di un ulteriore approfondimento con gli Uffici regionali, si è impegnata ad attivare un “tavolo” di discussione con l’USB entro il 28 febbraio anticipando che già nelle prossime settimana avvierà un confronto con le Direzioni generali delle AA.SS.LL..

Come Organizzazione Sindacale manifestiamo un cauto ottimismo vigilando affinché gli impegni presi siano rispettati.

 

 

USB Lavoro Privato – Puglia

Lavoratori SANITASERVICE Regione Puglia

 

In allegato

Verbale di incontro USB – Regione Puglia 30/01/2014

Proposte “emendative” Delibera n. 2271 (c.d. Linee Guida)

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni