SANITASERVICE LECCE - Dal 1 NOVEMBRE PASSAGGIO FULL-TIME DI TUTTO IL PERSONALE

SANITASERVICE LECCE

Dal 1° NOVEMBRE PASSAGGIO

FULL-TIME DI TUTTO IL PERSONALE

In data odierna si è svolto l’incontro tra le OO.SS., la RSU e l’Amministratore Unico Sanitaservice.

Finalmente tutto il personale SANITASERVICE passerà a full time, con 36 ore settimanali di lavoro, dal 1°novembre 2017.

Finalmente abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo proposti fin dall’inizio del processo di internalizzazione.

Ancora una volta possiamo dire di essere stati gli artefici di questo grande risultato!

Tutto ciò era previsto nel Business Plan già predisposto dall’Amministratore Unico, Dr. Gabriele Onorato, e approvato dal Direttore Generale, Drs. Silvana Melli; ad entrambi va il ringraziamento di USB. Questo traguardo servirà a migliorare qualitativamente sia le condizioni di lavoro di oltre 400 dipendenti, sia a offrire un servizio più efficiente alla ASL di Lecce.

Entro il giorno 8 novembre prossimo le OO.SS. e la RSU produrranno il documento conclusivo per il reclutamento di nuovo personale, così come previsto dal Business Plan, che sarà discusso e approvato nell’incontro che si terrà il 9 novembre 2017

LA LOTTA PAGA SEMPRE!