SABATO 28 Giugno: tutt* a ROMA!!!

APRIAMO il CONTRO-SEMESTRE EUROPEO

MANIFESTAZIONE NAZIONALE

ROMA – Sabato 28 Giugno – ore 14

Come sapete dal 1° Luglio si apre il semestre italiano dell'Unione Europea.

L'USB è tra i promotori delle iniziative che si svolgeranno durante il semestre di presidenza italiana dell'Unione Europea dal 1° luglio a fine anno. mettendo in campo un vero e proprio "contro-semestre", con temi e campagna che affrontano le difficoltà reali del paese. Lavoro, reddito, salario, welfare, democrazia, beni comuni, fermare il Jobs Act, le privatizzazioni, l'annullamento dei diritti social, denunciare il Fiscal Compact, i Trattati Europei, fermare il militarismo e la guerra alle porte dell'Europa.

La prima iniziativa è rappresentata dalla manifestazione nazionale che si terrà a Roma il prossimo 28 giugno, con partenza da Piazza della Repubblica alle ore 14.00.

In occasione della giornata di mobilitazione che apre il "CONTRO SEMESTRE ITALIANO",

l'USB PUGLIA sta organizzando PULLMAN

da tutte le province pugliesi per garantire

la massima partecipazione.

Le adesioni devono pervenire entro e non oltre le ore 12 di Giovedì prossimo.

Indicazioni per i Pullman

L’itinerario, le fermate e gli orari dei Pullman saranno forniti successivamente sulla base del numero dei partecipanti

In ogni caso, tenuto conto che il Concentramento è fissato per le ore 14 a Roma in Piazza della Repubblica (vicino Stazione Termini), la partenza dei Pullman avverrà presumibilmente in prima mattinata di sabato 28. Il ritorno è programmato in serata con partenza da Roma subito dopo la Manifestazione.

Per info Pullman:

Federazioni territoriali USB: