RSU 2007 - FORTE INCREMENTO LISTE RdB in PUGLIA

Bari -

 

Con grande soddisfazione informiamo tutte le Strutture che, in relazione alle Elezioni per il rinnovo delle RSU nel Pubblico Impiego, abbiamo registrato un sensibile aumento delle Liste RdB presentate in Puglia con unincremento del 25% circa rispetto alle precedenti elezioni svoltesi nel 2004.

Una crescita che conferma da un lato la validità ed attualità delle nostre analisi e proposte e, dall'altro, testimonia il radicamento ed il consolidamento della nostra organizzazione in tutto il territorio regionale ed in tutti i settori: Agenzie Fiscali, Enti Locali, Ministeri, Parastato, Ricerca, Sanità, Università.

Un riconoscimento del lavoro svolto e dell’impegno profuso in questi anni, condotto spesso in solitudine, ostacolato da molti "sindacalisti" di sigle "conniventi" e succubi dei poteri di qualsiasi tipo, con aspri confronti e innumerevoli difficoltà e, a volte, respingendo diversi tentativi di intimidazione e  discriminazione.

Anche per questi motivi il risultato raggiunto assume un significato che va ben oltre numeri e  percentuali e che premia il nostro modo alternativo di fare sindacato con dignità, coerenza, chiarezza, determinazione ed autonomia.

 

Ringraziamo tutti coloro che si sono prodigati senza risparmio di energia e di tempo, ed in particolare i quasi 500 Lavoratori che hanno accettato di candidarsi nelle Liste RdB, esponendosi in prima persona ed accettando, quindi, questa importante e delicata sfida.

 

Si tratta, ora, di compiere un ultimo sforzo ed attivarsi senza indugio nella campagna elettorale per conquistare i maggiori consensi possibili.

E’ bene ricordare che anche un solo voto in più alle Liste RdB diventa per noi prezioso ed, in tal senso,  dobbiamo cercare di dialogare con ogni singolo collega e di spiegare in maniera convincente ed esauriente le nostre proposte, i nostri obiettivi, i nostri progetti.  

 

Come Federazione Regionale confermiamo piena ed incondizionata disponibilità a garantire ogni supporto possibile e tutti gli strumenti di cui possiamo disporre.

 

 

 

080 5424993                    335 255260                 info@bari.rdbcub.it

www.puglia.rdbcub.it                  www.rsu.rdbcub.it

 

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni