#RENZIAVASTCH'L'CHIACCHIER_SABATO 13 SETTEMBRE TUTTI ALLA FIERA DEL LEVANTE

#ITALIARIPARTE

 

#SBLOCCAITALIA

 

#PASSODOPOPASSO

 

#MILLEGIORNI

 

#LETASSECON1SMS

 

#STIAMORIDUCENDOLAPRESSIONEFISCALE

 

#IMPOSTATALARIFORMALAVOROC'E'GIA'AUMENTOOCCUPAZIONE

 

#TAGLIARELAMACCHINAPUBBLICAC'E'TROPPOGRASSOCHECOLA

 

 

 

#RENZIAVASTCH'L'CHIACCHIER

 

La realtà è un’altra: disoccupati, precari, fabbriche in crisi, cassaintegrati, esodati, senza casa e senza reddito … milioni di famiglie riportate a trent’anni fa con una povertà dilagante.

 

Al di là di twitter, degli hashtag, delle slides e degli annunci, i provvedimenti del Governo, spacciati per “lotta allo spreco”, sono dei veri e propri tagli che incidono fortemente sui diritti fondamentali dei cittadini: Salute, Istruzione, Pensione dignitosa, Trasporti, Lavoro stabile e garantito e tanto altro!

 

Sono cambiati tanti governi, ma tutti “proni” ai diktat della Troika (FMI, BCE, UE)

 

Non è questa la strada per risollevare le sorti del nostro Paese!

 

L’USB, oggi, continua la mobilitazione come in tutto il resto del Paese e invita tutti coloro che subiscono le conseguenze della crisi a partecipare e condividere le iniziative in campo e a reagire con ogni mezzo, costruendo un fronte comune per “rovesciare” le politiche restrittive imposte dai “banchieri”, dagli “speculatori” e dai “ricconi” che si ingrassano sempre di più… QUESTO SI’ CHE E’ GRASSO CHE COLA!

 

Basta CHIACCHIERE, vogliamo risposte concrete!

Il sangue … andate a prenderlo altrove, non succhiate più il nostro!

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni