Puglia: segnaliamo due iniziative pubbliche nazionali

Bari -

Riceviamo, e ben volentieri pubblichiamo,

due “appuntamenti” nazionali

che hanno il sostegno tra gli altri 

dell’USB della Puglia.

 

Il “primo” appuntamento riguarda la manifestazione nazionale del 26 marzo che darà l’inizio ufficiale alla campagna referendaria per la ripubblicizzazione dell’acqua e di tutti i beni comuni, di cui l’USB è promotrice, sia a livello nazionale che regionale, insieme a tante realtà del mondo sindacale, dell’associazionismo sociale e ambientale.

In allegato:

-         il volantino nazionale dell’USB;

-         l’appello nazionale del Comitato referendario con i nominativi dei referenti pugliesi a cui dare l’adesione per la Manifestazione nazionale del 26 Marzo a ROMA.

Il “secondo” appuntamento, invece, riguarda il mondo universitario e studentesco.

A Roma dal 25 al 27 marzo, presso la Sapienza, si terrà una ASSEMBLEA nazionale di AteneinRivolta a cui parteciperanno oltre alle delegazioni italiane studenti provenienti dall’Inghilterra e dalla Tunisia, tra gli altri è previsto anche un intervento di Pierpaolo LEONARDI.

Dalla Puglia sono previsti pullman per partecipare alla tre giorni romana che Sabato 26 si sposterà alla Manifestazione per la ripubblicizzazione dell’acqua e dei beni comuni.

In allegato trovate:

-         l’appello che annuncia l’Assemblea;

-         il programma con i relativi oratori.

Per dare l’adesione e partecipazra della Puglia vi segnaliamo i numeri dei referenti regionali: Giuseppe 3493665830 – Cinzia 3284686814

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni