PUGLIA - PROSEGUIAMO L'INTERNALIZZAZIONE dei SERVIZI della SANITA'

Lavoratori "Data Entry" e "118"

In allegato le richieste inoltrate dalle RdB-USB Privato Puglia.

Continuano i tentativi di ostacolare il percorso di internalizazione dei Servizi in appalto della Sanità pugliese.

Come RdB/USB stiamo "vigilando" affinchè tutti i passaggi presso le diverse ASL siano fatti con tempestività e trasparenza e, soprattutto, senza "lasciare a terra" alcun Lavoratore.

In tal senso abbiamo avanzato precise richieste e denunce affinchè sia posto rimedio ad alcuni atti e delibere che contengono interpretazioni "forzate" da parte di alcune Direzioni Generali.

NEL CONTEMPO DOBBIAMO REGISTRARE CON SODDISFAZIONE CHE, DOPO LA ASL BAT, DAL 1° AGOSTO p.v. SARA' ASSUNTI I PRIMI  LAVORATORI PRESSO LA ASL TA.

Il nostro auspicio è che questo percorso si concluda rapidamente anche alla luce delle nefaste "manovre finanziarie" del Governo centrale e delle "manovrine politiche" di qualche Consigliere e/o Dirigente "troppo vicino" algi interessi dei grandi apparati econo0mici-affaristici di Cooperative, Aziende e pseudo Associazioni.

RdB-USB PUGLIA