Puglia: 18 e 19 Ottobre... TUTTE/I a ROMA!!!!

Ai LAVORATORI, alle LAVORATRICI

ai PRECARI, agli STUDENTI,

ai MIGRANTI

VENERDI' 18 OTTOBRE

SCIOPERO GENERALE

con Manifestazione Nazionale a ROMA

fermiamoci xfermarli

BASTA! è’ ORA DI LOTTARE, è’ ORA DI CACCIARE IL GOVERNO.

RICONQUISTIAMO IL PRESENTE PER GARANTIRCI IL FUTURO!!

Come saprete, sono state indette due giornate nazionali di mobilitazione che inizieranno con lo SCIOPERO GENERALE (Pubblico Impiego e Privato unitamente ad altre Organizzazioni Sindacali di Base) e la Manifestazione nazionale a RomaVENERDI’ 18 Ottobre, appuntamento che ci riguarda da vicino come sindacato, e continueranno SABATO con una giornata di mobilitazone dei "movimenti", sepre a Roma.

La nostra Organizzazione è impegnata alla riuscita di entrambe le iniziative, in particolare chiediamo uno sforzo per l’adesione allo Sciopero ed alla Manifestazione nazionale di Venerdì 18.

Il corteo partirà da Piazza della Repubblica/Esedra verso le ore 10:30 e si concluderà a Piazza San Giovanni dove sono previsti comizi e musica a seguire.

Per quanto riguarda l’organizzazione pratica, i PULLMAN partiranno da tutta la Puglia e le Federazioni Provinciali predisporranno i “percorsi” per raggiungere Roma.

In ogni caso, vi invitiamo a comunicare il numero dei partecipanti entro e non oltre la mattinata diMARTEDI’ 15 Ottobre, contattando le Federazioni territoriali e i Delegati/e USB dei rispettivi luoghi di lavoro:

BARI - BAT

080 5424993    puglia@usb.it