PRESIDIO PRECARI SANITA' - BARI Martedì 27 marzo

Bari -

 

 

VERTENZA PRECARI SANITA’:

continua la mobilitazione

 

 

    Oltre 130 Lavoratori hanno partecipato all’Assemblea dei Precari Ausiliari, tenutasi presso il Policlinico di Bari per discutere in merito alla vertenza per la piena stabilizzazione di tutti i Lavoratori attualmente in servizio.

     Dagli interventi è scaturita la volontà di proseguire con la massima determinazione e continuità il percorso di lotta intrapreso, tenuto conto dell’esigenza di individuare soluzioni complessive alle diverse situazioni venutasi a creare nel tempo.

In tal senso si è deciso di PROCLAMARE LO STATO DI AGITAZIONE per costringere gli Organi interessati (Regione, Assessorati, ASL, ecc…) a dare risposte alle seguenti richieste:

 

-           Espletamento di tutti i Concorsi

-           Contestualità delle assunzioni dei vincitori in campo regionale

-           Raffreddamento delle “chiamate” dai CTI, ex Uffici di collocamento

-           Verifica delle piante organiche finalizzata all’ampliamento delle unità da stabilizzare

-           Realizzazione di un Corso di aggiornamento ex O.S.S. per gli Ausiliari

-           Piano di assunzioni programmate alla luce delle disposizioni della Finanziaria

 

L’assemblea, a sostegno delle citate richieste, ha deciso una GIORNATA DI MOBILITAZIONE per MARTEDI’ 27 MARZO con un PRESIDIO e CONFERENZA STAMPA in occasione della Riunione del CONSIGLIO REGIONALE, anche in vista dell’approvazione del Bilancio della Regione Puglia.

 

 

 

PRESIDIO e CONFERENZA STAMPA

   BARI - MARTEDI’ 27 Marzo ore 10.00 

Consiglio Regionale della Puglia - Estr. Capruzzi

 

 

L’assemblea, infine, ha espresso la propria adesione allo Sciopero ed alla Manifestazione Nazionale contro la precarietà che si terrà a Roma il prossimo 30 marzo.

 

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni