PRECARI POLICLINICO BARI: Graduatoria Concorso Ausiliari

Bari -

Finalmente, dopo tanti mesi e tentativi di rinvio, è stata approvata e pubblicata la Graduatoria per 90 posti di Ausiliari Socio-sanitario che aspirano ad essere assunti con contratto a tempo indeterminato presso il Policlinico di Bari.

E' un piccolo passo verso la stabilizzazione di tutti i precari della sanità.

Attendiamo che anche le altre ASL terminino le procedure concorsuali già bandite, in modo da chiudere nel più breve tempo possibile questa prima fase della vertenza.

E' del tutto evidente che come RdB continueremo la lotta per ottenere la piena stabilizzazione di tutti i Lavoratori - e sono migliaia in Puglia - attraverso le iniziative che svilupperemo sia sul territorio che sul piano nazionale.

In tal senso, in occasione del Bilancio che la Regione Puglia sta predisponendo in questi giorni, chiederemo incontri specifici agli Assessori competenti e, se necessario, costruiremo momenti di forte mobilitazione a sostegno delle richieste dei lavoratori precari.

Ricordiamo, inoltre, che il 2 Marzo a Roma si terrà l'Assemblea nazionale dei Precari con la presenza di numerosi Parlamentari e Vice Ministri per costringere il Governo a dare concreta soluzione all'inaccettabile fenomeno del precariato.

In allegato la Graduatoria del Policlinico.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni