Nuovi Contratti Pubblico Impiego: Mance elettorali? Aumenti risicati e iniqui? Aumenti per le fasce più basse a tempo?

Nuovi Contratti Pubblico Impiego: Mance elettorali? Aumenti risicati e iniqui (l’opposto della piramide rovesciata di cui parlava Madia)? Aumenti per le fasce più basse a tempo?

USB non ha firmato e non firmerà questi pessimi ed ideologici contratti!

NOI VE L’AVEVAMO DETTO!

riprendiamo e condividiamo l'articolo del Fatto Quotidiano:

Secondo l’Unione sindacale di base, molto critica con Cgil, Cisl e Uil, è “una trappola”. Tra l’altro l’Usb ricorda che non viene considerato “agli effetti dell’indennità di buonuscita o di anzianità, del trattamento di fine rapporto, dell’indennità sostitutiva del preavviso, né dell’indennità in caso di decesso. Insomma un “fuori busta” che rappresenta “oltre a un’inaccettabile presa in giro, la più clamorosa negazione della certezza del salario e del valore dello stesso Ccnl”. Il segretario nazionale Cgil Fp Salvatore Chiaramonte, invece, difende la scelta di avvalersi di questo strumento. “In tutte le fasi di trattativa – spiega a ilfattoquotidiano.it – è stata comunicata la scelta di introdurre questo elemento che, tra l’altro, abbiamo l’obiettivo di rendere stabile con il rinnovo dei nuovi contratti”.

www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/20/statali-una-parte-degli-aumenti-e-a-tempo-dal-2019-chi-guadagna-meno-perdera-fino-a-29-euro-al-mese/4237055/

USB RACCONTA LA VERITÀ, GLI ALTRI TI RUBANO POTERE D’ACQUISTO E DIGNITÀ!

ALLE ELEZIONI RSU VOTATE USB PI.