In AQP accadono miracoli, si moltiplicano le promozioni!

Bari -

L’USB Lavoro Privato Puglia denuncia quanto sta accadendo in questi giorni in AQP, una società a capitale totalmente pubblico, uno tra i gioielli in capo alla Regione Puglia.

E’ proprio alla Regione Puglia che ci rivolgiamo affinché agisca secondo il proprio ruolo e garantisca la pace sociale tra le maestranze, in questi giorni turbate e sconcertate per quanto accaduto.

Le relazioni industriali in AQP, fiore all’occhiello per coloro che, per parte aziendale, siedono al tavolo, si rivelano in realtà una perdita di tempo ed una presa in giro nei confronti di USB e dei Lavoratori iscritti.

Nonostante gli accordi siglati, AQP procede moltiplicando le promozioni in difformità a quanto siglato ed esclude dai passaggi di livello i nostri tesserati.

Denunciamo la evidente discriminazione operata nei confronti della USB e chiediamo all’azionista unico di intervenire immediatamente, a garanzia della sigla e dei Lavoratori.

Crediamo che sia arrivato il momento di superare gestioni personalistiche e riportare l’AQP a quello che dovrebbe essere il suo ruolo autentico, il gestore di un BENE COMUNE.