GRADUATORIA CONCORSO AUSILIARI - FOGGIA Ospedali Riuniti

Foggia -

In allegato la GRADUATORIA relativa al Concorso per 14 posti di Ausiliario Socio-Sanitario presso gli Ospedali Riuniti di Foggia.

E' del tutto evidente che il numero dei posti è assolutamente insufficiente a dare soluzione alle centinaia di lavoratori precari.

Informiamo che, come richiesto dalle RdB, la ASL di Foggia ha approvato la Delibera n° 110 il 5/03/2007 con la quale si rivede la pianta organica con l'aumento a 105 unità.

Si è in attesa di risposta da parte della Regione.

In ogni caso, è opportuno sottolineare che anche con questo aumento di posti non si riesce a garantire tutti i precari ed è per queste ragioni che come RdB proseguiremo la lotta PER LA PIENA STABILIZZAZIONE DI TUTTI I LAVORATORI. 

In tal senso, stiamo programmando una MANIFESTAZIONE/PRESIDIO da tenere entro il mese di Giugno per "costringere" la Regione e la Giunta Vendola ad adottare i dovuti provvedimenti per superare veramente ed una volta per tutte la piaga del precariato.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni