GIOVEDI' 6 LUGLIO A TARANTO... IN SCIOPERO CON SASHA!

UNIAMO LE LOTTE, DA TRIESTE A BARI: IL 6 LUGLIO IN SCIOPERO CON SASHA E CON GLI AUTOFERROTRANVIERI!

 

Sasha Colautti nostro delegato di Trieste, dopo aver abbandonato la Fiom-Cgil per aderire alla USB, è stato trasferito dai padroni della Wartsila a 1000 km di distanza... da Trieste a Taranto.

 

Giovedì  6 luglio a Taranto Sasha sarà in sciopero contro il suo vergognoso trasferimento frutto e simbolo dell'uso-abuso del potere padronale nazionale e multinazionale.

Uniamoci a Sasha e facciamo sentire la nostra vicinanza dando vita ad un presidio davanti alla Wartsila sede di Taranto.

 

Invitiamo, oltre ai compagni-in-lotta dell'ILVA, tutti i delegati USB a garantire la loro presenza e anche chiunque altro voglia unirsi alla nostra lotta.

 

Invitiamo , inoltre, anche tutti i compagni autoferrotranvieri in sciopero il 6 luglio a raggiungerci a Taranto e ad unire le lotte contro gli abusi padronali e contro tutte le repressioni, prima fra tutte quella del diritto di sciopero.

 

Appuntamento alle ore 9:30 a TARANTO dinanzi la sede di Confindustria (Via Renato Dario Lupo , 65)!

 

CHI TOCCA UN@, TOCCA TUTT@!

 

USB Confederazione Regionale Puglia

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni