FOGGIA: Partecipato Convegno dal titolo: "Il Jobs Act e l'accordo del 10 gennaio 2014"

Foggia -

Il 25 febbraio 2015 numerosi Lavoratori e delegati sindacali del Lavoro Privato e Pubblico dell'USB di Foggia si sono dati appuntamento per assistere al Convegno dal Titolo "Il Jobs Act e l'accordo del 10 gennaio 20141".

I relatori hanno messo in luce tutte le contraddizioni della cd. riforma del mondo del lavoro. Hanno elencato e spiegato, ad un'attentissima platea, le misure adottate ed adottande dagli utlimi governi che stanno riportando il Paese e la sua civiltà giuridica indietro di molti decenni. Con la grave complicità di CGILCISLUSIL e CONFINDUSTRIA, autori dell'assurdo accordo sulla rappresentanza sindacale del 10 gennaio del 2014.

Ma è anche il tempo di rialzare la testa, di ricominciare ad agire in modo collettivo, riscoprendo luoghi e idee che da troppo tempo molti lavoratori hanno smesso di utilizzare. Questo uno degli inviti di Pierpaolo Leonardi ai delegati che sono impegnati in questi giorni in una difficile campagna elettorale per il rinnovo delle RSU nel Pubblico Impiego. Non senza prima aver dato a tutti appuntamento a MILANO il prossimo 28 febbraio per manifestare contro i Ladri di Diritti.

SABATO 28 FEBBRAIO 2015 TUTTI A MILANO CONTRO JOBS ACT, MODELLO EXPO, RAZZISMO, SALARI DA FAME E PENSIONI A 70 ANNI!