ex LSU "EUROSERVIZI": PRESIDIO Prefettura Bari MARTEDI' 29 Giugno

Bari -

Verbale di incontro

al MIUR con On. Pizza

 

 

 

 

 

Dopo la riuscita dello Sciopero e dei Presidi svoltisi in diverse regioni e città, in Puglia a Bari e Lecce, una Delegazione USB PRIVATO ha incontrato presso il Ministero della Pubblica Istruzione il Sottosegratario on. Pizza.

Nel corso dell'incontro, così come riportato nel Verbale allegato, sono state affrontate tutte le questioni aperte e si è discusso anche delle prospettive dei Lavoratori ex LSU/ATA.

Un passaggio ha riguardato la drammatica situazione dei Lavoratori dipendenti di alcune aziende del Consorzio Manital - parliamo ovviamente della Euroservizi - che non percepiscono lo stipendio da alcuni mesi.

Il Sottosegretario ha dato prova, almeno in questa occasione, di recepire le esigenze espresse e si è attivato personalmente e direttamente con i Dirigenti di Manital , i quali hanno garantito che a giorni dovrebbero sblocccare la situazione.

Come USB Privato, sia nell'incontro ma anche a livello territoriale, abbiamo ribadito le nostre richieste e confermaro le mobilitazioni in programma.

In talm senso invitamo tutti i lavoratori a partecipare al

                               PRESIDIO

                 alla PREFETTURA di BARI

                MARTEDI’ 29 giugno - ore 10

in occasione dell'incontro convocato dal Prefetto in merito alla vertenza dei  Lavoratori ex LSU – Ditta EUROSERVIZI

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni