ex LSU/ATA: VENERDI' 17 SCIOPERO dalla PUGLIA pullman da tutte le Provincie

VENERDI’ 17 dicembre

SCIOPERO NAZIONALE

di tutti gli EX-LSU ATA con MANIFESTAZIONE a ROMA - Presidio al MIUR -

Þ   CONTRO Il taglio di risorse e servizi, i continui ricatti  e le esternalizzazioni

Þ   PER lo stanziamento di risorse adeguate, la reinternalizzazione e la vera stabilizzazione di tutti gli ex-LSU

Continua la mobilitazione...

il 17 Dicembre protestiamo sotto la sede del MIUR a Roma e scioperiamo per ottenere la previsione e lo stanziamento delle risorse necessarie a garantire la continuità lavorativa e senza riduzioni orarie o di personale degli addetti ex-lsu operanti nelle scuole.

Lo sciopero, serve tra l’altro, per ottenere la convocazione di appositi incontri con il Ministero dell’Istruzione e il Ministero del Lavoro contro gli annunciati tagli per il 2011 e per chiedere, con forza, prepensionamenti e processi di definitiva stabilizzazione del personale ex-lsu attraverso il riconoscimento del servizio prestato in questi anni al fine dell’inserimento nelle graduatorie ATA per le assunzioni a tempo indeterminato nelle scuole, nonché per una definitiva stabilizzazione con percorsi di re-internalizzazione del servizio, anzichè appalti sempre più a ribasso e sempre meno di garanzia per i lavoratori e il servizio e trasformazione dei contratti precari in essere.

ex LSU-ATA di nuovo in piazza

CONTRO I LICENZIAMENTI E PER VERE STABILIZZAZIONI

Per aderire e partecipare allo SCIOPERO NAZIONALE