Magna PT (ex Getrag): USB elegge una RSU e supera Fiom in preferenze

Alle elezioni per il rinnovo delle RSU del colosso americano del settore automobilistico, l’USB elegge un proprio Rappresentante Sindacale Unitario.

RSU Magna PT _ USB.png
Bari -

Buona la prima alla Magna di Modugno: alle elezioni per il rinnovo delle RSU del colosso americano del settore automobilistico, l’USB elegge un proprio Rappresentante Sindacale Unitario.

Era la prima volta che USB si cimentava, nella elezioni RSU della fabbrica barese, dopo aver raccolto oltre un anno fa le adesioni al Sindacato di Base!

Doppia soddisfazione perché USB supera in preferenze la Fiom dimostrando che i lavoratori, quando hanno la possibilità di farlo, scelgono liberamente da chi farsi rappresentare.

Auguri al nostro, oramai ex RSA, Silvio Giacchetta che da oggi come RSU avrà un compito difficile e complicato in cui tutta l’USB di Bari non farà mancare il pieno supporto alle lotte dei lavoratori.

In ultimo un GRAZIE ai lavoratori che ci hanno scelto ed al coordinamento degli iscritti per il grande lavoro fatto in queste poche settimane che avevamo a disposizione per farci conoscere senza permessi e/o agevolazioni che gli “altri” avevano!

USB Lavoro Privato Bari