Comune di Taranto. Usb P.I. annuncia protesta e chiede incontro a Sindaco e Assessore

Taranto -

USB Pubblico Impiego chiede un incontro al Comune di Taranto, nello specifico al Sindaco e all’assessore al Personale, dopo aver appreso attraverso articolo di stampa che lo stesso ente intende far scorrere la graduatoria del concorso indetto dalla Provincia  per cinque istruttori amministrativi, mentre è ancora avvolta nell’incertezza più assoluta il futuro degli idonei non vincitori i cui nomi sono presenti nelle graduatorie concorsuali della Polizia Locale e delle educatrici d’asilo.
Al contempo la nostra organizzazione sindacale provvede a comunicare che l’8 marzo alle ore 10.00, terrà un presidio di protesta nel piazzale interno, antistante la Direzione Risorse Umane del Comune di Taranto (ex piazza coperta), al quale prenderanno parte coloro che sono risultati idonei.
Assicuriamo, durante la manifestazione, il rispetto degli spazi destinati ai parcheggi, che non verrà procurato disagio alla circolazione stradale e che, subito dopo, verranno rimossi gli striscioni.

USB P.I. Puglia

USB Taranto