CASA DIVINA PROVVIDENZA dopo il "crac"… gli sciacalli.

DIFENDIAMO I LAVORATORI

E GLI UTENTI!!!

Dopo la gestione fallimentare della Congregazione, buco da MILIONI di euro e soldi nascosti all’estero, amministrazione controllata (FALLIMENTO), accordi a perdere tutti sulla pelle dei Lavoratori, gestione clientelare … pensavamo di aver visto tutto.

Invece la realtà va oltre la fantasia!!!

Spreco di denaro pubblico, assunzioni agli amici degli amici, falsi bilanci, consulenze d'oro, utilizzo di risorse tutt'altro che finalizzate alla cura dei pazienti/utenti.

Un buco da 500 milioni di euro (350 dei quali debiti nei confronti dello Stato).

Non ci interessano i nomi di politici, politicanti, amministratori, direttori,  fiduciari, e finti sindacalistri che nonostante il crac hanno continuato a “prosciugare” i conti della CDP (Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza), ne dove siano finiti i milioni raggranellati dalle suore, tra l’atro arrestate anche loro.

Ci interessa invece il FUTURO vero e reale di centinaia di Lavoratori,

questi si ONESTI!

Lavoratori che vivono con stipendi da fame e che in questi anni sono gli unici che, a torto, hanno fatto sacrifici con accordi sindacali truffa. Ci interessa dei pazienti/utenti cannibalizzati da sciacalli che avevano creato una cupola criminale, che la Procura sottolinea come “progetto criminoso in danno dei malati”.

Tutto questo rischia di accelerare un processo di dismissione senza prospettive vere e reali che, secondo noi, verranno ancora una volta scaricate sui Lavoratori.

Ø Oggi c'è bisogno di una risposta forte da parte di tutte/i i Lavoratori

Ø Oggi la politica regionale deve, con chiarezza, prendere posizione contro lo SMANTELLAMENTO della Casa Divina Provvidenza e il malaffare

SALVIAMO la Casa Divina Provvidenza

SALVIAMO il nostro Lavoro