BONUS INCAPIENTI - COME OTTENERE I 150 EURO

Bari -

 

 

 

Con il MODELLO 730 o con l'apposito MODULO di RIMBORSO (pubblicato in questi giorni  dall'Agenzia delle Entrate)  tutti i Lavoratori dipendenti che non hanno ricevuto il Bonus con le buste paga di Dicembre 2007 o Gennaio 2008 possono RECUPERARE il BONUS stesso. Come:

- con la Dichiarazione dei redditi, il MODELLO 730 oppure l'UNICO, che è possibile compilare presso le SEDI del CAF di BASE.

- con il MODELLO per RICHIEDERE il RIMBORSO del BONUS per coloro che sono esonerati dalla presentazione della suddetta dichiarazione.Anche per questa compilazione confermiamo la piena disponibilità delle nostre sedi ad assistere i lavoratori che ne avessero bisogno.

 

 

Chiunque voglia approfondire l'argomento può visionare le SCHEDE ESPLICATIVE in allegato che chiariscono alcuni aspetti sui soggetti beneficiari e sulle modalità di erogazione del "Bonus incapienti", previsto dal Decreto Legge 159/2007.

 

 

 

RICORDIAMO CHE LE SEDI DEL CAF DI BASE SONO REPERIBILI SUL SITO www.cafdibase.it

                                                                                                                                  

 

 

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni