USB LP Bari : LAVORATORI MANUTENZIONE LINEA E IES-ACEI - Grande adesione allo sciopero del 03 febbraio

LAVORATORI MANUTENZIONE LINEA E IES-ACEI
Grande adesione allo sciopero del 03 febbraio

FAL DIA LE RISPOSTE CHE I LAVORATORI MERITANO!

AI LAVORATORI

Presidente CdA

Direzione Generale

Resp. Relazioni Industriali

Ferrovie Appulo Lucane srl | Bari

Con la consistente adesione allo sciopero del 03 Febbraio, che tra l’altro, non ha reso possibile un celere intervento per ripristinare una anomalia degli impianti ACEI della stazione di Marinella con conseguenti 20 minuti di ritardo del treno 13, i Lavoratori della Manutenzione Linea e Impianti A.C.E.I. hanno lanciato un messaggio chiaro ed inequivocabile:

BASTA CON LE CONTINUE DECURTAZIONI DEL SALARIO!

Come Organizzazione Sindacale abbiamo ampiamente esposto la nostra volontà ad avviare un confronto costruttivo con la controparte; ma i vertici aziendali hanno inizialmente fatto intendere di essere propensi a risolvere positivamente la vertenza, per poi cambiare le carte in tavola respingendo, durante la riunione sindacale del 22 Gennaio, ogni nostra richiesta di confronto sul tema.

Ringraziamo tutti i Lavoratori che con la loro partecipazione hanno manifestato la loro necessità a ricevere risposte nel merito di una condizione non più procrastinabile; e la USB sarà sempre schierata dalla loro parte!

Bari, 04 Febbraio 2020

RSA USB LP