BARI: ELEZIONI R.L.S. FERROVIE APPULO LUCANE - Delegato USB primo degli eletti

Bari -

VOTAZIONI R.L.S. BARI FERROVIE APPULO LUCANE

 

Affluenza al 78,7%. Delegato Unione Sindacale di Base primo degli eletti

 

Il 13 Dicembre 2017 si sono concluse le votazioni per la nomina dei tre Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza spettanti alla zona produttiva pugliese delle Ferrovie Appulo Lucane.

 

Altissima è stata l’affluenza: 230 Lavoratori dei 292 aventi diritto al voto hanno espresso la loro preferenza. Un dato emblematico che ha dimostrato la forte propensione partecipativa dei Lavoratori e la loro sensibilità nei confronti di una tematica importante come quella della Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro.

Giovanni Vitucci, delegato dell’Unione Sindacale di Base - USB e rappresentante della categoria del Personale Viaggiante Ferroviario, è risultato primo degli eletti con ben 82 preferenze (35,6%).

 

Pertanto, ci sembra doveroso ringraziare tutti i Lavoratori che hanno votato e che hanno sostenuto il nostro candidato, la Presidente e i Componenti della Commissione Elettorale per il l’ottimo lavoro svolto e auguriamo un buon lavoro ai neoeletti Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni