BARI - Clinica "Maugeri" Cassano Murge

CLINICA MAUGERI

FORTE PARTECIPAZIONE AL PRESIDIO

TENUTOSI DAVANTI AI CANCELLI

Hanno protestato questo pomeriggio con un Sit-in dalle ore 15,00 alle ore 18,00 i Lavoratori della “Fondazione S. Maugeri” Istituto di Cassano Murge (BA), per denunciare il grave stato di disagio e le precarie condizioni in cui prestano la propria attività che si ripercuote, tra l’altro, sugli stessi servizi resi all’utenza.

Inaccettabile, in questo quadro, il comportamento della Direzione che continua a non rispettare ed applicare quanto previsto dalle norme contrattuali rendendo praticamente nulle le relazioni sindacali all’interno dell’azienda.

La manifestazione di protesta si è tenuta davanti ai cancelli dell’istituto per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni locali sull’insostenibile situazione che si protrae da fin troppo tempo.

Sono stati interessati Consiglieri regionali, l’Assessorato alla Salute e le Autorità competenti al fine di intervenire in modo deciso ed individuare adeguate e soddisfacenti soluzioni che pongano fine alla vertenza.

Bari, 10 settembre 2007