BARI: Bella e partecipata Assemblea al PALAZZO DI GIUSTIZIA di BARI

Riuscita e molto interessante l’Assemblea che si è svolta il 10 dicembre a Bari a cui hanno aderito tanti lavoratori pubblici della Giustizia e della Difesa.Molto apprezzato l’intervento in Assemblea del Presidente del Tribunale di Bari, Dott. Vito Savino e dell’On. Pierfelice Zazzera dell’IDV.

Di seguito le foto dell’evento

_____________________________________________________________

L’Unione Sindacale di Base – USB Pubblico Impiego, ha organizzato un dibattito che si è svolto a Bari Lunedi' 10 dicembre con i Lavoratori pubblici dei Ministeri in cui sono stati affrontati i problemi che si abbatteranno sugli stessi lavoratori ed i Cittadini a causa della "Spending review".

E’ stato approfondito il tema della revisione della geografia giudiziaria che tanta preoccupazione e fermento sta creando in tanti territori, basti pensare alla “soppressione” di diversi Uffici dalla Capitanata al Salento (es. Andria, Monopoli, Putignano, Cerignola, Lucera, Manfredonia, Bisceglie, Barletta, Bitonto, Rutigliano, Molfetta, Mesagne, Martina Franca, e tanti altri).