BARI - ATTIVO REGIONALE CUB PUGLIA Martedì 13 Maggio

In preparazione dell’ASSEMBLEA  NAZIONALE del SINDACALISMO di BASE,  dei  DELEGATI, delle  RSU  e degli  ATTIVISTI indetta da CUB - Confederazione COBAS - SdL intercategoriale per SABATO 17 MAGGIO 2008, ore 9.00/15.00, a MILANO – TEATRO SMERALDO - P.zza 25 Aprile (MM 2 Garibaldi x C.so Como)

ATTIVO REGIONALE CUB PUGLIA

Martedi’ 13 Maggio – ore 11.00

presso CUB BARI - Via Pisacane 91

Interviene

Pierpaolo LEONARDI

Coordinatore Nazionale CUB

La CUB, insieme alle altre organizzazioni sindacali di base ed autorganizzate, ha mantenuto salda in questi anni la propria posizione di totale indipendenza dai padroni, dai governi, dai partiti ed ha promosso lotte, mobilitazioni e scioperi generali per invertire la tendenza e rafforzare le richieste del mondo del lavoro di fronte all’attacco alle condizioni di vita di milioni di lavoratori condotto da Confindustria, da tutti i Governi succedutisi ed avvallato dai sindacati consociativi.

CONTINUARE LE LOTTE E LA MOBILITAZIONE PER IL SALARIO, LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO, I DIRITTI SINDACALI PER I LAVORATORI E PARI DIRITTI PER TUTTE LE ORGANIZZAZIONI, LA CONTINUITÀ DEL REDDITO

E CONTRO LA PRECARIETA’