ASL BARI - Assemblea Lavoratori Ditte esternalizzate

Bari -

Giovedi’ 11 Dicembre – ore 16

POLICLINICO di BARI

Aula Neurologia

ASSEMBLEA

LAVORATORI DITTE PRIVATE ASL BA

        

 

Dopo anni di lavoro precario e sottopagato, i Lavoratori delle Ditte private, Ausiliari – Portierato – Servizi 118, ritengono che sia giunto il momento di stabilizzare anche loro attraverso l’internalizzazione dei servizi.

In relazione a quanto già avvenuto presso altre ASL della Regione Puglia, come RdB-CUB avanziamo una proposta concreta che fa risparmiare alle casse della Regione centinaia di migliaia di euro e che fornisce contestualmente una maggiore sicurezza di lavoro a centinaia di lavoratori.

A nostro parere, infatti, è possibile costituire subito una Società Pubblica, sull’esempio della Sanità Service a Foggia, e cominciare un reale e programmato percorso che porti alla reinternalizzazione di tutti i servizi.

Per discutere più approfonditamente e decidere le iniziative per sostenere tali proposte sia presso la Direzione della ASL e sia presso le Istituzioni regionali, Giunta e Consiglio Regionale della Puglia, invitiamo i Lavoratori a partecipare alla

ASSEMBLEA

    Giovedi’ 11 Dicembre - ore 16

POLICLINICO di BARI

Aula Neurologia

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni