21-22 Ottobre... dalla Puglia per dire NO alla CONTRORIFORMA COSTITUZIONALE

Oggi non lavoro, oggi non mi vesto
resto nudo e manifesto!

21 e 22 Ottobre 2016

SCIOPERO GENERALE e NO RENZI DAY

No alla controriforma costituzionale

Come sapete, il prossimo 21 e 22 ottobre siamo tutti impegnati nella costruzione delle iniziative di lotta sindacale e sociale che dovranno essere espresse anche in Puglia.

In particolare è necessario costruire lo SCIOPERO GENERALE del 21 ottobre e la partecipazione alla Manifestazione Nazionale di Sabato 22 Ottobre a Roma.
l’USB della Puglia è impegnata, a tutti i livelli, ad organizzare assemblee in ogni luogo di lavoro, coinvolgendo tutti i lavoratori pubblici, privati e precari.

Per questo invitiamo tutti gli iscritti, simpatizzanti, lavoratori, precari, disoccupati e le realtà sociali, sindacali, associative, politiche, presenti in regione che condividono e sostengono la mobilitazione generale per il "NO al Referendum di modifica costituzionale e contro le politiche del Governo Renzi e dell’Europa” a dare la disponibilità ad organizzare e partecipare alla MANIFESTAZIONE NAZIONALE del 22 Ottobre a ROMA.

21 e 22 OTTOBRE

NO ALLA CONTRORIFORMA E AL GOVERNO RENZI