CANTACT CENTER INPS-INAIL: FISSATO L'INCONTRO

Bari -

Ai LAVORATORI dei CONTACT CENTER

 

INFORMAZIONE SINDACALE

 

 

        La scrivente O.S. RdB-CUB, in merito alla vertenza che vede interessati i Lavoratori addetti ai Contact Center INPS-INAIL per la reinternalizzazione del servizio con assunzione diretta negli Istituti appaltanti,

 

comunica

 

che, in occasione della assemblea del personale tenutasi presso la Sede nazionale dell’INPS il 23 c.m., una Delegazione della RdB-CUB Parastato ha incontrato il Direttore Generale dell’Inps, dott. Crecco.

        Nel corso dell’incontro, la Coordinatrice nazionale del comparto Parastato Daniela Mencarelli ha posto con forza il rispetto degli impegni sulla citata vertenza dei Contact Center che la Direzione Generale dell’INPS aveva già assunto negli incontri precedenti con le RdB-CUB.

 

        Al termine della riunione il dott. Crecco si è impegnato ad aprire, in data 1° marzo p.v.,  un tavolo di confronto con i vertici dell’Istituto assicurativo per individuare serie e concrete soluzioni.

 

        Come RdB-CUB ribadiamo la ferma determinazione a condurre in porto la trattativa al fine di porre termine all’odioso stato di precarietà in cui versano i lavoratori - affatto autonomi! - dei contact center dislocati sul territorio nazionale, visto anche l’inaccettabile accordo-bidone sottoscritto tra Omnia e Cgil.            

 

BASTA PRECARIETA’ NEI CONTACT CENTER