BARI: VERTENZA NATUZZI, L'USB INCONTRA L'ASSESSORE CAPONE

Ieri, 23/11/16 l’assessore allo Sviluppo Economico, Loredana Capone ha incontrato una delegazione di lavoratori del gruppo Natuzzi, aderenti al sindacato Usb, in presidio dinanzia alla sede della Regione Puglia. Si è deciso che ci sarà un impegno della task force regionale per l’occupazione a riaprire l’interlocuzione tra gruppo Natuzzi e Usb, al fine di incanalare tutte le vertenze aperte nell’ambito di corrette relazioni industriali.

dal web

www.rainews.it/dl/rainews/TGR/multimedia/ContentItem-abb9d1d1-58f3-4af7-9157-1ffcf8ee4186.html DAL MIN. 3,19

www.pugliain.net/lavoratori-natuzzi-consorzi-bonifica-bari-regione/

www.cosmopolismedia.it/categoria/13-economia/12044-protesta-ex-lavoratori-natuzzi-accordo-non-trasparente.html