Assemblea INPS, INAIL e DTL Lecce: Verso lo SCIOPERO del 21 ottobre e la MANIFESTAZIONE del 22 a ROMA.

Lecce -

Partecipata assemblea dei Lavoratori di INPS, INAIL e DTL della provincia di Lecce.

Dal confronto con i Lavoratori è emersa una gran voglia di riscatto dei lavoratori pubblici rispetto alle politiche di questi ultimi anni condotte adesso da Renzi e Unione Europe che hanno inteso umiliare l'intera categoria dei dipendenti pubblici.

Rinnovo del contratto, abrogazione della Legge Brunetta, No alla devastazione dei diritti dei lavoratori in tutti i settori del lavoro, anche privato e No al tentativo di ridurre gli spazi di democrazia nel nostro paese attraverso la cd. riforma della Costituzione sono alcuni dei punti su cui si sono soffermati i lavoratori oltre all'approfondimento di importanti temi che riguardano ampie sacche di lavoratori pubblici alle prese con un mansionismo sempre più diffuso. L'appuntamento per contrastare tutto questo sarà in Piazza a Lecce il 21 ottobre e a Roma il giorno dopo per la Manifestazione Nazionale "No Renzi Day"

VIDEO:

youtu.be/J1t5OQu44yA