RENZI a Bari... l'USB gli da il "benvenuto"!!!

Bari -

Piove governo ladro!!!

Renzi, oggi a Bari, per firmare il "solito" vecchio ed inutile patto per la città metropolitana. Un po’ di spiccioli per tenere contento il Sindaco di Bari, renziano della prima ora, e lasciare fuori i veri problemi del Territorio.

Insieme a Renzi solo la pioggia e il solito spiegamento di forze dell'ordine. Vietato manifestare, vietato tutto di fronte al Presidentissimo.

Ad attendere Renzi solo le autorità e nessun altro... L'USB di Bari ha voluto manifestare tutta la propria rabbia contro un governo sempre più in mano ad affaristi e faccendieri.

Oggi al jobs act, allo scempio dei servizi pubblici (decreto Madia), alla “s”vendita delle aziende pubbliche, alle riforme (?) in stile Gelli, all’elemosina degli 80 euro, insomma alle "favole" renziane serve una risposta forte e concreta di tutti i movimenti sociali.

Servono, non spiccioli, ma un piano vero per Taranto, servono impegni per il distretto del salotto murgiano, servono Reddito, una politica per la Casa, serve una rottura con le politiche di austerità e di pareggio di bilancio! L’unica cosa che non serve sono i selfie e le chiacchiere.

L’USB ieri a Matera oggi a Bari manifesta contro il pensiero unico!

RENZI SI PROPRIE NU' CARIC' A CHIACCHIER'
Renzi sei proprio un carico a Chiacchiere