Elezioni RSU Pubblico Impiego - Adesso TUTTI a VOTARE USB P.I.

Bari -

A nome della Federazione Regionale USB Puglia, ringraziamo tutti i Colleghi che hanno accettato di candidarsi nelle nostre Liste, mettendosi “in gioco” in prima persona.

Al pari, ringraziamo le centinaia di Lavoratori che hanno sottoscritto le liste USB, costruendo un piccolo successo in termini di crescita della presenza del Sindacato di base!

Una scelta per niente scontata, che comporta il delicato ed importante impegno a rappresentare seriamente le esigenze e gli interessi dei Lavoratori con coerenza e determinazione.

Come USB, ribadiamo la necessità di restituire un ruolo vero e decisivo alle RSU per cercare di costruire, dal basso, un nuovo modo di intendere e fare “Sindacato”.

In queste settimane che ci separano dal voto (17-18-19 Aprile) vi chiediamo un ultimo sforzo, per cercare di convincere le Colleghe ed i Colleghi a sostenerci votando la Lista ed i Candidati USB Pubblico Impiego.

Nel frattempo, invitiamo tutti i Lavoratori a partecipare alle assemblee che si stanno tenendo nei luoghi di lavoro e all’Assemblea convocata a Napoli per Sabato 24 marzo. Un momento fondamentale a sostegno della battaglia per la democrazia sindacale.

 

Appuntamento, quindi, a Napoli per sabato 24 marzo 2018, alle ore 10.00 c/o il Centro Congressi ed Uffici Tiempo - Centro Direzionale ls. E/5 sc.A.

 

USB Pubblico Impiego Puglia è a vostra disposizione per qualsiasi esigenza e problematiche che potranno sorgere in questi giorni.