MANFREDONIA: SIT-IN DEGLI EX LSU DELLA PROVINCIA

I lavoratori ex LSU dell’amministrazione provinciale di Foggia, trasferiti alle cooperative appaltanti della provincia, non ne possono più, sono stati licenziati per mancato rinnovo dell’appalto.

L’inerzia dell’amministrazione sta aggravando la situazione dei circa 40 lavoratori addetti alla manutenzione degli edifici scolastici di proprietà della stessa amministrazione.

L'USB sempre a fianco dei lavoratori, come già fatto il giorno 30 Giugno 2017, ha organizzato un sit-in di protesta, per difendere con forza e fermezza il proprio posto di lavoro e contro l’infingardaggine della provincia.

 

Infatti, l’appalto da parte della provincia alle cooperative è ancora in alto mare e i lavoratori non meritano di perdere la loro dignità ed essere trattati come stracci da piedi. L'USB ed i Lavoratori hanno chiesto l’aiuto del nuovo prefetto di Foggia eccellenza Massimo Mariani che ha fissato l’incontro al 23 ottobre p.v. auspicando che un immediato intervento del Prefetto possa risolvere la penosa vertenza.

 

dal web

www.manfredonianews.it/2017/10/12/usb-manfredonia-sui-licenziamenti-degli-ex-lsu-della-provincia/